Fare dei luoghi di svolgimento del Wedding day una scenografia perfetta, basata sulla conoscenza dei gusti dei protagonisti e sulla capacità di valorizzare gli spazi, è uno dei momenti più complessi e stimolanti per l’event planner.
La cornice ideale.
Predisporre la location di un evento è come comporre un quadro in cui ogni particolare è importante quanto il colpo d’occhio generale. Protagonista è il design floreale che dal luogo di cerimonia prosegue con il suo stile nella sala, sulle tavole e in tutti i punti di interesse.
Di grande importanza anche la scelta e la collocazione delle soluzioni di illuminazione e dell’oggettistica accessoria dedicata alla festa nuziale, in armonia con i luoghi e con il tema portante dell’evento.
L’esperienza e la professionalità sono, naturalmente, fondamentali per avere una visione d’insieme e progettuale, ma sono le qualità artistiche e la sensibilità a rendere originale e inusuale il quadro entro cui l’evento prenderà vita. E Michele Iovino è in grado di farne un’opera d’autore.
Wedding
Condivisioni
Per un evento speciale come il matrimonio, la comunicazione visiva deve essere in perfetta armonia con lo stile scelto per il wedding day. Dalle partecipazioni - “biglietto da visita” del matrimonio - ai segnaposto, Michele Iovino propone ai futuri sposi grafica e temi in sintonia con le loro scelte.
StationeryIl Tema
Un proprio, personale, stile è ciò che rende qualcosa unico e differente. Per questo, il tema e le scelte cromatiche per il wedding day, declinati in ogni elemento visivo e organizzativo - a partire dal design floreale -, sono la base su cui progettare un giorno speciale, un evento straordinario e indimenticabile.
ThemesL'amore ovunque
Una grande passione per la cura di ogni aspetto estetico e organizzativo, finalizzata alla “messa in opera” di un evento la cui riuscita si fonda su professionalità ed emozione, è un tratto distintivo di Michele Iovino, Una passione che è in ogni cosa, come l’amore che lega i due futuri sposi.
On site